marco benedettini kambo

Marco Benedettini

Kambo frog icon Kambo Practitioner

Ciao il mio nome è Marco e sento una forte e profonda connessione con La Rana.

Fu subito dopo un grande “shock spirituale” che incontrai il Kambo per la prima volta.

Dopo anni di ricerca interiore, avevo toccato la parte più pura e profonda di me, ma mancava l’incarnazione fisica di questa realizzazione.

Avevo già fatto esperienze con medicine sciamaniche e della foresta amazonica e nel 2014 ad Amsterdam feci il mio primo trattamento di Kambo con Giovanni.

Il trattamento fu talmente forte che persi coscienza, ma nei mesi a seguire sentii “la chiamata” di avvicinarmi più seriamente a questa rana poderosa.

Già da molti anni aiuto gli uomini a risolvere problemi di salute e sessuali e non potevo esimermi dall’affiancare il kambo alle mie conoscenze. (Qui trovi un mio articolo).

Dopo molti viaggi e ricerche e aver incontrato vari facilitatori di kambo nel mondo, nel 2018 inizio una collaborazione con Giovanni come assistente e organizzatore dei suoi eventi.

In questi anni al suo fianco ho imparato molto e gli sono enormemente grato per aver portato il kambo in Italia col rispetto e la saggezza che merita questo magnifico sacramento.

Solo dopo molta pratica e incontri virtuosi grazie alle discipline dell’Umbandaime e delle tradizioni della foresta amazonica mi trovo adesso ad aiutare altre anime che risuonano con me e il mio percorso.

Dal 2020 offro trattamenti di gruppo e individuali in Toscana in un ambiente sicuro e protetto, con un focus particolare sull’espansione del potenziale umano.

Contattami direttamente per saperne di più o prenotare una sessione:  

Testimonianze:

testimonianza kambo
testimonianza kambo
testimonianza kambo